Sul tecnico ed appesantito dalla pioggia tracciato del Galaello si è svolta la prova del campionato regionale junior. Al via tutti i nostri portacolori che si sono confrontati dopo lo stage federale svoltosi giovedì scorso. Federico Salvi ed Andrea Bruzzese come sempre in pista tra gli 85 Junior e Gabriele Biffi 85 Senior. Nella 65 troviamo Gabriele Monzio Compagnoni tra i cadetti e Marco Biffi nei debuttanti.

La prova di campionato 125 è stata l’occasione del battesimo agonistico sotto la nostra bandiera nel nuovo inserimento Alessandro Lentini al via su una super standard TM125.

Migliore tra i nostri ragazzi Gabriele Biffi che porta la TM in quinta posizione. Dietro di lui nelle rispettive classi e categorie il piccolo Marco in ottava, seguito da Federico in decima, Gabriele Compagnoni in dodicesima e chiude Andrea in quindicesima.

Alessandro (Lentini) ha fatto invece “brillare” la TM affidatagli con il secondo tempo in qualifica e la terza posizione tra i Senior con la Quinta posizione di giornata!

Benvenuto quindi ad Alessandro che vedremo impegnato ad Imola nella prova di Campionato Europeo 2T e successivamente nelle ultime tappe di Campionato Italiano Prestige MX1 ed il Supermarecross!

..STAY TUNED!