La Lombardia si è aggiudicata il trofeo delle regioni Alberto Morresi (riservato alle classi MX1 ed MX2) ed i nostri portacolori Alessandro Lentini e Francesco Gazzano hanno dato una mano importante per raggiungere questo risultato.

Alessandro con due ottime gare chiuse in 11ima e 10ima piazza si conferma essere “una certezza” su cui il nostro team ed il team lombardia possono fare affidamento con ottima velocità e continuità di risultati.

Francesco dopo la 9a posizione in gara 1 ha dato un ottimo contributo al team lombardia con la 4a posizione in gara 2 con velocità e determinazione.

Nel trofeo delle regioni Marinoni, riservato alle classi Junior, la nostra regione invece non è riuscita a prendersi la vetta delle classifiche.

Mattia Barbieri ha condotto anche questa volta due ottime gare vincendo gara 2 ma i suoi risultati non hanno contribuito al team Lombardia che grazie a risultati comunque ottimi ha conquistato il secondo gradino del podio grazie anche alle prestazioni dei nostri Francesco Zoriaco e Federico Salvi.

STAY TUNED..

#GETONTHEGAS