Sono passate diverse settimane dall’ultimo aggiornamento ma le competizioni sono andate avanti e con le varie prove disputate ci siamo presi delle belle anzi bellissime soddisfazioni. Non ci sbilanciamo oltre, ve le racconteremo passo dopo passo nelle prossime ore.

Partiamo dalla gara disputata a Chieve di Campionato Regionale Lombardo il 3 Ottobre scorso.

Sono scesi in pista tutti i nostri portacolori Barbieri, Bruzzese, Salvi, Quartini e Zoriaco, tutti nella 85 senior.

Nella 65 debuttanti abbiamo trovato Alessandro Salvi che con la 10ima posizione guadagna sempre esperienza e confidenza con pista e moto che siamo sicuri metterà a frutto la prossima stagione.

In questo appuntamento Andrea Bruzzese ha dimostrato una discreta velocità ma il livello è molto alto quindi si è piazzato al 24imo posto di giornata. 

Ritroviamo invece in buona forma al 12imo posto Lorenzo Quartini che finalmente torna in posizioni avanzate delle classifiche.

Ai vertici della classifica troviamo, nell’ordine, i velocissimi Mattia Barbieri, Francesco Zoriaco e Federico Salvi che ci hanno fatto venire la pelle d’oca colorando il podio con i colori del 3MXTeam in sella alle loro 85 Gas Gas regalandoci una delle più grandi soddisfazioni ottenute e forse, se possiamo sbilanciarci, nella storia del nostro team…un intero podio su cui abbiamo piantato, in segno di conquista, la bandiera del 3MXTeam! Grandi ragazzi!

STAY TUNED..  

#GETONTHEGAS