Arrivati alla penultima prova di Campionato Regionale Minicross possiamo iniziare a tirare
le somme e guardare alle classifiche di Categoria stagionali.
Nella 65 debuttanti Gabriele Monzio Compagnoni continua la sua crescita ottenendo la nona posizione di categoria salendo in quinta posizione di campionato.
Nella 65 cadetti Federico Salvi conferma essere il più veloce dei nostri portacolori piazzandosi in settima posizione precedendo Andrea Bruzzese che chiude in undicesima. In campionato troviamo quindi Federico in sesta posizione mentre Andrea, con due gare in meno, si assesta in dodicesima.
Nella 85 junior Mattia Mariani si piazza ancora sul podio in seconda posizione mentre Gabriele Biffi sfiora ancora il podio aggiudicandosi il quarto posto. Il Campionato è saldamente nelle mani di Mattia mentre Gabriele lo segue in seconda posizione e dovrà solo fare una ultima prova senza errori per mantenere salda la seconda posizione e magari avvicinarsi al compagno di team!
Simone Pavan guida con ampio margine la 85 Senior nonostante le ultime prove siano state un po’ “tribolate” con contatti e problemi vari.
La quarta posizione di giornata non influenza quindi la classifica di campionato di Simone ma che d’altro canto avrebbe potuto chiudere matematicamente con una gara di anticipo!
Bravi tutti i nostri piccoli riders..ci rivediamo ad Ottobiano questo weekend per la finale di Campionato Italiano Junior!

STAY TUNED.. WE ARE READY TO RACE!