Anche i nostri piccoli riders sono scesi in pista per l’ultima prova di Campionato Italiano Junior 2018 ad Ottobiano.

Su un tracciato tecnico e selettivo si sono dati battaglia nella 65 Federico Salvi e nella 85 Gabriele Biffi, Mattia Mariani e Simone Pavan.

Federico con grande carattere e determinazione ha ottenuto il miglior risultato stagionale confermando la sua crescita piazzandosi al diciannovesimo posto di giornata con due sedicesimi posti in gara!

Migliore tra gli Junior Mattia Mariani con la dodicesima posizione di giornata seguito da un Gabriele Biffi un pochino in difficoltà in ventitreesima piazza. Miglior piazzamento in gara uno per Mattia con il decimo posto.

Tribolata anche questa prova per Simone Pavan che nella senior ha concluso gara uno in quinta posizione mentre gara due addirittura in venticinquesima a causa della non perfetta condizione fisica dopo l’infortunio al ginocchio..nono a fine giornata.

Nella classifica finale Simone paga il doppio zero di Esanatoglia e chiude le finali in tredicesima posizione, il migliore tra i nostri portacolori.

Nella Junior in quindicesima posizione Mattia Mariani precede Gabriele Biffi in ventiquattresima.

Federico Salvi, con un trend positivo, conclude in ventiduesima piazza.

I nostri complimenti ed un forte abbraccio vanno ai nostri giovani motocrossisti che insieme a Gabriele Monzio Compagnoni, Andrea Bruzzese ed Alessandro Salvi hanno fatto del 3MXTeam Junior una bellissima realtà con uno spirito unico!

Ci ritroveremo in pista per l’ultimo appuntamento ufficiale a Chieve il 28 Ottobre.

STAY TUNED..WE ARE READY TO RACE!

Ph. Offroadproracing