A Cremona i nostri giovani si sono dati battaglia nella prima selettiva area nord valevole per la qualificazione alle fasi finali del Campionato Italiano Junior. 

Filippo Salviato, Federico Salvi ed Andrea Bruzzese sono scesi in pista con la solita grinta ma purtroppo le cose non sono andate per tutti come sperato. 

Filippo è stato molto condizionato da alcune noie tecniche che dopo la buona prestazione di sabato, gli hanno di fatto impedito di essere tra i protagonisti. 

Molto bene Federico che con determinazione ha ottenuto la qualificazione tra i primi 40 classificati e domenica si è ben piazzato chiudendo la giornata in 32a posizione precedendo Filippo al 33o posto. 

Andrea invece si è probabilmente lasciato trascinare dalle emozioni e non è riuscito a dimostrare sul campo i miglioramenti visti negli ultimi tempi. Per lui una difficile finale B chiusa al dodicesimo posto. 

Ritroveremo questo weekend i nostri ragazzi a Lovolo, pista di casa per il nostro Filippo, che cercherà di cancellare la prova di Cremona con un’ottima gara. 

Foto MXReport.it