Seconda selettiva area nord del Campionato Italiano Junior per i nostri portacolori. Anche questo weekend è stato segnato da chiari/scuri con un’ottima sesta posizione in qualifica di Filippo Salviato mentre purtroppo fuori dai primi 40 Federico Salvi ed Andrea Bruzzese.

La gara di Filippo è stata caratterizzata da una manche nelle retrovie a causa di una caduta ed una manche di grande spessore e velocità conclusa al 13o posto tra i due avversari con cui si è dato battaglia per tutta la gara. Purtroppo ancora troppo arretrato nella classifica di giornata nonostante le dimostrate capacità.

Federico nella finale B ha preceduto con la 4a posizione Andrea che non è riuscito a far meglio dell’8a. Anche questa volta Andrea è risultato tra i due con meno velocità ma per entrambi si vedono i progressi lasciandoci ben sperare per il futuro.

Si chiude purtroppo qui il Campionato Italiano Junior per i nostri ragazzi che non sono riusciti ad ottenere la qualificazione alle fasi finali ma speriamo si possano togliere qualche piccola soddisfazione nel Campionato Regionale Lombardo.

Foto. Claudio Cabrini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *