Si è concluso a Gazzane di Preseglie l’ultimo appuntamento per i nostri giovani portacolori che precede un mese di agosto di pausa dagli impegni ufficiali.
Arrivati alla quinta prova di campionato regionale si iniziano a raccogliere i frutti del costante impegno e della crescita dei nostri portacolori, grazie anche all’aiuto di Matteo Aperio e degli stage Federali organizzati dalla FMI, uno svoltosi proprio giovedì scorso a Gazzane di Preseglie.
Nella 65 Andrea Bruzzese si è ben difeso ed ha ottenuto il miglior piazzamento stagionale con la decima posizione di manche frutto anche di una partenza memorabile in cui ha sfiorato il suo primo holeshot! Federico Salvi continua a migliorare, con costanza e determinazione si è piazzato in sesta posizione confermando la stessa posizione in campionato. Gabriele Compagnoni invece ha pagato forse la non perfetta condizione fisica a causa della febbre del sabato ma con impegno ha concluso comunque la giornata di gara.
Nella 85 Simone Pavan ha ancora una volta messo in pista velocità e determinazione precedendo tutti al traguardo ma dietro di lui i compagni di team Mattia Mariani e Gabriele Biffi non si sono tirati indietro. Mattia è salito sul gradino più alto del podio mentre Gabriele con la settima posizione assoluta si è piazzato ai piedi del podio in quarta posizione di categoria.

Torneremo quindi in pista il primo weekend di settembre ad Esanatoglia per la seconda finale di Campionato Italiano.

STAY TUNED..WE ARE READY TO RACE!

Ph. Clarissa Martelli