Ultima prova anche per i nostri giovani ragazzi che ci stanno regalando grandi soddisfazioni con un solido gruppo di piccoli motocrossisti che con tenacia e passione rendono tutti gli appuntamenti opportunità di miglioramento e divertimento.

Questo weekend è stato davvero impegnativo a causa delle abbondanti piogge scese sul tracciato di Chieve rendendo la pista particolarmente pesante ed impegnativa per l’ultima prova del Campionato Regionale Lombardo Junior.

Gabriele Monzio Compagnoni si è arreso alle condizioni del tracciato dopo aver disputato la qualificazione mentre hanno preso il via Andrea Bruzzese e Federico Salvi nella 65, affiancati nella 85 da Gabriele Biffi, Mattia Mariani e Simone Pavan.

Sia Federico che Andrea confermano la posizione in campionato con la stessa posizione di giornata, sesto e decimo rispettivamente!! A favore di Federico va una guida più sicura e matura premiata dal miglior risultato dei nostri portacolori tra i 65.

Nella 85 abbiamo trovato un Gabriele Biffi con una guida sempre in miglioramento ma non così incisiva questa volta come siamo abituati a vederlo, Messo in difficoltà sicuramente dal fondo davvero impegnativo.

Mattia Mariani invece si è messo in evidenza aggiudicandosi la gara e facendo bottino pieno vincendo qualifica ed entrambe le manche.

Simone Pavan, anche questa volta penalizzato da qualche sbavatura, conferma di avere a suo vantaggio una velocità davvero incredibile con cui conquista la vittoria di giornata.

Nella 85 Senior Simone ci regala la prima vittoria di Campionato Regionale per i nostri colori, affiancato nella Junior dai più giovani Mattia e Gabriele Biffi che hanno ottenuto il titolo di Campionato e la piazza d’onore!

Siamo davvero soddisfatti di quanto i ragazzi hanno fatto vedere in pista portandoci in vetta alle classifiche di categoria. Ringraziamo ed abbracciamo i nostri portacolori e le loro famiglie, i nostri partner ed il Motoclub Berbenno!

Lasciamo quindi gli appuntamenti ufficiali ma a breve ci saranno delle importanti novità per il nostro team!

..STAY TUNED!