Siamo quasi arrivati alla pausa estiva ed i nostri giovanissimi riders si stanno dando battaglia nelle prove di Campionato Regionale Lombardo che la precedono, lo scorso weekend con la prova a Cadrezzate ed a fine luglio saranno a Gazzane di Preseglie.

Al via tutti i portacolori del 3MTeam Junior con Marco Biffi e Gabriele Monzio Compagnoni nella 65, mentre Andrea Bruzzese, Federico Salvi e Gabriele Biffi nella 85.

Marco Biffi, nonostante l’anno in meno di esperienza rispetto al compagno di cilindrata Gabriele, ha dimostrato ottima velocità e feeling con moto e tracciato. Gabriele invece prosegue nel suo cammino senza rischi volendosi divertire ogni weekend di gara. 

Nella 85 Junior Andrea paga ancora in velocità rispetto a Federico ma entrambi stanno facendo ottimi miglioramenti, undicesimo e sedicesimo a fine giornata!

Gabriele Biffi nella 85 Senior ha staccato degli ottimi tempi in mattinata ma per un guasto alla sua TM si è dovuto ritirare in gara 1 senza purtroppo poter partire nemmeno in gara 2.

Continua il cammino imperterrito per il Motoclub Berbenno, a cui siamo legati, con la vittoria del Trofeo di giornata!

Allenamento e corso federale anticiperanno la gara di domenica 28 Luglio sul circuito del Galaello!

Ci si vede in pista..STAY TUNED!