Dopo una lunga assenza dai campi gara, i nostri giovani riders sono scesi in pista per togliere la ruggine e confrontarsi con i rivali. 

Tutti i nostri ragazzi prenderanno il via in tutta la stagione nella 85 Senior, in sella chiaramente alla performante TM 85 2 tempi. 

Andrea Bruzzese si è ben difeso dimostrando una buona crescita rispetto alla scorsa stagione chiudendo la giornata in 23a posizione. 

Federico Salvi resta sempre con un pizzico di velocità in più rispetto ad Andrea che gli permette di battagliare con un nutrito gruppo di avversari. Per lui il 18o posto di giornata. 

Filippo Salviato, come pensavamo, è stato il migliore del team chiudendo la giornata in 6a posizione. Per lui la stagione regionale Lombarda sarà un pochino più complessa perché dovrà adattarsi a tracciati a lui meno noti essendo Veneto. Filippo cercherà nella stagione di migliorare e recuperare “secondi” preziosi per poter così essere tra i pretendenti ai titoli in palio. 

Ci rivedremo presto in pista con i nostri piloti, praticamente tutti i weekend da qui ad ottobre, poche saranno le eccezioni. Con i nostri giovani saremo a Cadrezzate il 12 Luglio. 

Ci si vede in pista!