I nostri giovani ragazzi non si sono fermati ed in questi weekend di pausa alcuni di loro si sono voluti misurare con gli avversari nel campionato Europeo, prima ad Esanatoglia e poi in Croazia.
Nel primo appuntamento sono scesi in pista Mattia Barbieri e Francesco Zoriaco, nel successivo Mattia è stato affiancato da Lorenzo Quartini al rientro dall’infortunio.
Nella prima tappa sia Mattia che Francesco sono stati un po’ sfortunati, alcuni problemi tecnici hanno compromesso le loro gare ma per entrambi sono arrivati i primi punti “Europei”.
Nella seconda tappa Lorenzo al rientro si è dimostrato veloce e determinato ottenendo due ottimi piazzamenti intorno alla 30ima piazza, è rimasto fuori dalla zona punti ma per lui un ottimo punto di ripartenza.


Mattia invece si è ripreso le posizioni che gli competono guadagnando il podio (tutto italiano) di giornata con gara 1 chiusa al secondo posto e gara 2 terminata in 3a posizione.
Queste due prove sono state un ottimo banco di prova per i nostri ragazzi che si confermano molto veloci anche a livello internazionale. In ottica futura dovranno lavorare sodo per scalare le classifiche e poter essere delle prestigiose realtà sia a livello nazionale che internazionale.

#GETONTHEGAS

Foto MXREPORT.IT