I nostri ragazzi si sono messi alla prova partecipando all’appuntamento di campionato europeo junior del weekend di ferragosto in Francia sul tracciato di Saint Dié Vosges.

Sono infatti scesi in pista Mattia Barbieri, Francesco Zoriaco, Federico Salvi e Lorenzo Quartini.

Mattia è stato ancora una volta il più veloce tra i nostri portacolori dimostrandosi all’altezza delle primissime posizioni a livello internazionale. Non ha questa volta trovato “quel qualcosa in più” ma è comunque riuscito a chiudere con un’ottima 5a posizione di giornata.

Grandissima prestazione per Federico che, in grande spolvero, è riuscito a restare davanti ai compagni squadra con due ottime gare. Ha chiuso infatti la giornata in 25a piazza con miglior piazzamento il 24o posto in gara 1.

Francesco si è piazzato subito dietro a Federico con la 27a posizione di giornata senza riuscire ad ottenere risultati per lui soddisfacenti.

Lorenzo è risultato il più in difficoltà ma anche per lui questa è certamente stata una grande occasione per fare esperienza tra piloti di altissimo livello. Chiude al 36o posto di giornata.

Si avvicinano velocemente gli appuntamenti che inizieranno con la finale di Campionato Italiano Junior di metà settembre e via via tutte le altre date.

#GETONTHEGAS