Con la gara disputata lo scorso weekend a Fermo siamo arrivati all’epilogo del campionato italiano Prestige.
In pista, orfano di Manuel Bersini, Alessandro Lentini è stato affiancato da Francesco Gazzano che ha preso parte alla concomitante gara di campionato italiano 125.
Il weekend è stato sin da subito scoppiettante con buonissime prestazioni di entrambi i nostri portacolori e soprattutto per Francesco che con la piccola 125 si è messo in evidenza nelle primissime posizioni sul tracciato appesantito dalla pioggia.
Alessandro, come spesso ci ha mostrato, è stato velocissimo in qualifica dimostrando ancora una volta il suo potenziale.
Con due gare molto buone (23imo e 21imo) Alessandro ha concluso la giornata in 14a piazza di categoria. Risultato di tutto rispetto in un campionato con un livello agonistico decisamente alto.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è DSC_7123-1024x683.jpg


Francesco ci ha tenuti “attaccati alle reti” esterne al tracciato portando a termine due gare di altissimo livello. Ancora una volta velocità e determinazione sono stati gli aspetti chiave per lui che in gara 1 ci ha fatto brillare gli occhi grazie alla sua terza posizione! Gara 2 è stata più difficile ed è comunque riuscito a concludere con il 7imo posto che lo tiene ai piedi del podio di giornata mancando per un soffio di punti la terza posizione.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è DSC_8414-1024x683.jpg


Francesco si prende con merito la 7a piazza in campionato. Alessandro conclude il suo cammino nel Campionato Italiano Prestige 2021 con la 9a piazza di categoria. A lui vanno i nostri complimenti per la crescita durante la stagione ed i nostri ringraziamenti per aver tenuta alta la bandiera del 3MXTEAM in queste prestigiosissime competizioni.

#GETONTHEGAS

Foto MXREPORT