Anche per i nostri giovani portacolori è arrivata la prima gara di campionato regionale lombardo, evento che battezza il 3mxteam junior vestito del nuovo azzurro TM Racing. Quattro dei sei giovani rappresentanti del nostro team sono scesi in pista per divertirsi tra curve e salti della veloce pista di crotta d’adda.

3MXTEAM Junior – 2019

A bordo pista a tifare i loro compagni di team, fratelli ed amici, Alessandro Salvi e Marco Biffi che “solo” per un problema anagrafico non sono potuti scendere in pista altrimenti sarebbe stato un bel problema per tutti gli avversari! 

Gabriele Biffi, Federico Salvi ed Andrea Bruzzese si sono dati battaglia nella 85 in sella a 3 TM fiammanti.

Gabriele e Federico hanno dimostrato un buon feeling con le nuove moto mentre Andrea sta pian piano migliorando ma probabilmente digerisce poco il tracciato Cremasco.

Nella Junior 85 troviamo quindi Federico in dodicesima posizione sempre molto competitivo mentre attardato Andrea a corto un pochino di allenamento.

Tra i Senior 85 Gabriele si è dato battaglia nel folto gruppetto dietro l’imprendibile terzetto di testa che oggettivamente sembra fare un altro sport. Buon ritmo e buona tenuta in manche, un piccolo miglioramento nella velocità sul giro lo porterebbe a ridosso della top 5.

Unico portacolori in pista nella 65 è Gabriele Monzio Compagnoni che con la sua (K)TM sta dimostrando un buon miglioramento che con poco potrebbe fargli scalare le classifiche di categoria rispetto all’attuale ventesima posizione.

Ci ritroveremo il prossimo weekend con le prime selettive di Campionato Italiano Junior a Cremona!

STAY TUNED

Ph. Daria Sassanelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *