Ultima delle selettive area nord per il Campionato Italiano Junior a Castelnuovo Bormida dove sono scesi in pista i nostri giovani piloti Gabriele Monzio Compagnoni, Andrea Bruzzese, Federico Salvi, Gabriele Biffi a Matti Mariani.
Il weekend non è iniziato con il piede giusto a causa della caduta di Mattia nelle prime battute delle prove libere con il suo infortunio che lo ha costretto al ritiro ed alle successive visite mediche. Fortunatamente nulla di così grave e soli dieci giorni di riposo dopodiché, grazie ai risultati ottenuti nelle precedenti prove, potrà tornare in sella per prepararsi alle finali nazionali!
Non sono invece purtroppo riusciti ad ottenere la qualificazione alle finali Andrea Bruzzese e Gabriele Monzio Compagnoni che, entrambi alle prime esperienze di gara, hanno ancora necessità di migliorare la loro confidenza con queste competizioni.
Qualificati per le finali con grande grinta e determinazione nella 65 Federico Salvi e nella 85 Gabriele Biffi. I nostri portacolori stanno mettendo a frutto il duro lavoro di preparazione e stanno di settimana in settimana migliorando in velocità e consistenza.
Facciamo comunque i nostri complimenti a tutti i nostri giovanissimi che indipendentemente dai risultati in pista, divertendosi stanno rendendo possibile questa bellissima avventura!
Possiamo inoltre comunicare ufficialmente che anche nel 3MXTeam Junior è iniziata una nuova e speriamo fruttuosa collaborazione. Il giovane e super competitivo Simone Pavan inizierà già dalle prossime prove ufficiali a vestire i nostri colori ed anche lui prenderà parte alle finali di Campionato nazionale,
Benvenuto Simone!

STAY TUNED..WE ARE READY TO RACE!

Ph. Offroadproracing