Mentre il nostro staff è già pronto per la prossima prova di Campionato Regionale Junior, riepiloghiamo quanto successo lo scorso weekend.
Partendo da sabato scorso vogliamo mettere in evidenza la perfetta gara disputata da Simone Pavan a Verolanuova per la seconda tappa degli Internazionali d’Italia Supercross.
Simone ha battagliato con altri piccoli specialisti ma non lasciando scampo agli avversari vincendo il Main Event e portando i nostri colori sul gradino più alto del podio.Ottimo risultato!

 

Domenica Simone si è affiancato ai nostri Gabriele Biffi, Federico Salvi, Mattia Mariani, Andrea Bruzzese e Gabriele Monzio Compagnoni.
A Schianno, nella 85 i nostri ragazzi sono stati sicuramente tra i protagonisti, infatti Simone, Mattia e Gabriele Biffi si sono aggiudicati ottime posizioni piazzandosi al termine della giornata sui podi di categoria. Nella Senior Simone è salito sul secondo gradino a pari punti con il primo mentre nella Junior Mattia e Gabriele hanno occupato la seconda e terza posizione, complimenti a loro!
Nella 65 Federico è stato il migliore con due ottime none posizioni mentre abbiamo trovato nettamente in crescita Andrea e Gabriele Monzio Compagnoni che stanno dimostrando in pista i loro miglioramenti lasciando buoni auspici per il futuro.
Domani i nostri ragazzi saranno impegnati a Verolanuova per un’altra prova del Campionato Regionale Lombardo..A presto!!

STAY TUNED..WE ARE READY TO RACE!