Seconda tappa del Campionato Regionale Junior al Ciglione della Malpensa.

I nostri giovani sono stati ancora una volta i portacolori del 3MXTeam ma soprattutto gli unici alfieri del marchio TM Racing che con loro vorremmo portare ad essere una consolidata alternativa agli altri marchi in pista nei campionati regionali e nazionali.

Nella 65 sono scesi in pista Gabriele Monzio Compagnoni tra i cadetti e, alla sua prima gara tra i debuttanti dopo aver da poche ore compiuto gli 8 anni, Marco Biffi, fratello di Gabriele confermando la buona tradizione famigliare iniziata dal papà Daniele.

Prendiamo l’occasione per fare i nostri complimenti e ringraziare Denise e Daniele che si fanno sempre in quattro per i loro bimbi e per tutto il team. 

Nella 85 Federico Salvi ed Andrea Bruzzese hanno preso il via tra gli junior mentre Gabriele Biffi si è dato battaglia nella “classe regina” tra i minicross cioè la categoria Senior.

In questa fase iniziale della stagione i nostri giovani portacolori stanno ancora prendendo confidenza con le nuove moto e gli impegni ufficiali non stanno dando tregua.

Un pochino in ombra Gabriele M.C. ed Andrea Bruzzese.

Bene Federico Salvi che si inserisce nel gruppo centrale della Junior 85 con un ritmo discreto.

Molto bene i due fratelli Biffi! Il piccolo Marco, travolto da un turbinio di emozioni, si è ben comportato in pista divertendosi dall’inizio alla fine della giornata e dimostrando già una buona velocità. Gabriele è stato di fatto il migliore tra i nostri piazzandosi al sesto posto di giornata con un’ottima quinta posizione in gara uno, grinta e buona velocità sono stati gli ingredienti di questo ottimo risultato.

Bravi a tutti i nostri piccoli riders!

Ci rivedremo in pista a fine Aprile per la gara di Campionato Europeo mentre la prossima selettiva di Campionato Italiano sarà a metà maggio. C’è quindi tempo per diverse sedute di allenamento dove i nostri ragazzi si impegneranno a migliorare il loro feeling e la loro velocità!

A presto

..STAY TUNED!