Siamo arrivati al termine della stagione agonistica 2019 anche per i nostri giovani portacolori che si chiude infatti con l’ultima prova di Trofeo Barzaghi Junior.
Al via nella 65 il piccolo Marco Biffi che con la sesta piazza di giornata conferma la stessa posizione a fine trofeo.

Nella 85 senior troviamo Gabriele Biffi in seconda posizione che sale così sul secondo gradino del podio di trofeo!
Tra gli Junior 85 primo della categoria dei nostri portacolori Federico Salvi all’ottavo posto di giornata seguito al decimo posto da Andrea Bruzzese.

Entrambi i nostri ragazzi pagano l’assenza da una delle quattro prove che li costringe rispettivamente all’ottava e nona piazza nella classifica di trofeo che altrimenti avrebbero potuto scalare di alcune posizioni.

Bravi tutti i nostri portacolori che, insieme al compagno Gabriele Monzio Compagnoni, si sono per tutta la stagione ben difesi e stanno crescendo in pista con grandissima passione e legame.
L’ultima uscita ufficiale sarà il prossimo weekend a Milano Fiera durante EICMA 2019 che li vedrà impegnati, insieme ai compagni di team Alessandro Lentini, Mirko Dal Bosco ed il nuovo inserimento Mattia Dusi, sabato e domenica in una due giorni di supercross, specialità per loro nuova che li vedrà sfidarsi fuori dai padiglioni della fiera del motociclo davanti a centinaia di spettatori!!!
..STAY TUNED!