Siamo quindi arrivati all’ultima uscita ufficiale della stagione 2019 che ha visto i nostri portacolori, grandi e piccoli, impegnati per la due giorni di supercross nello spettacolare tracciato preparato nell’area esterna della fiera di Milano in occasione di EICMA 2019.

Alessandro Lentini in MX1, Mirko Dal Bosco e Mattia Dusi (fresco inserimento tra le fila del nostro team) in MX2, Gabriele Biffi, Federico Salvi ed Andrea Bruzzese nella 85 sono scesi in pista a rappresentarci con grinta e determinazione. 
Sono arrivati anche discreti risultati per tutti nonostante l’esperienza praticamente nulla su questo tipo di tracciato.

Bene Andrea, Federico e Mirko con buoni piazzamenti e buona velocità, per i nostri tre ragazzi si vede in pista il percorso di crescita che stanno intraprendendo da inizio anno.
Grande ritmo ed ottimo feeling con la nuova moto per Mattia fermato purtroppo da un brutto crash domenica durante le qualifiche quando è caduto all’atterraggio dal doppio salto che è stato teatro di diversi incidenti nelle due giornate. Gli accertamenti medici hanno tranquillizzato tutti e lasciato Mattia solo con diverse botte.

Migliore risultato tra i nostri 85 per Gabriele Biffi mentre Alessandro Lentini è riuscito ad ottenere ottimi piazzamenti guadagnando anche la qualificazione alla superfinale di domenica.

A tutti i ragazzi vanno i nostri complimenti!
I prossimi appuntamenti ufficiali saranno per la nuova stagione 2020 a partire dagli Internazionali d’Italia Motocross tra gennaio e febbraio 2020.

..Stay tuned!

Ph. Massimo Bruzzese