Il Campionato Italiano Junior è arrivato alle semifinali ed in pista abbiamo trovato Mattia Barbieri, Francesco Zoriaco, Federico ed Alessandro Salvi.

Non abbiamo trovato Filippo Salviato e Lorenzo Quartini esclusi a causa degli infortuni subiti mentre Andrea Bruzzese non è purtroppo riuscito in pista ad ottenere risultati sufficienti per la qualificazione. Francesco Gazzano ha potuto prendersi un weekend di pausa dalle gare in cui si è potuto preparare in vista della finale.

I nostri ragazzi hanno dimostrato ancora una volta in pista ciò che si vede nei paddock armonia, determinazione e tanto tanto gas!

Mattia è stato a fine giornata ancora il migliore tra i nostri con un ottimo 3o posto in gara 2 ed il 4o posto di giornata. Francesco è stato velocissimo guadagnando una 9a posizione in gara 1 davanti anche a Mattia ed ha chiuso in 11a piazza di giornata.

Federico con due prove di forza è stato protagonista di due buone gare che sommate ai risultati ottenuti nelle selettive gli hanno permesso di accedere alle  prossime finali!

Il giovane Alessandro continua il suo percorso di crescita che proseguirà anche nella finale di Campionato Italiano, ottima opportunità di fare esperienza.

I nostri portacolori saranno impegnati il prossimo weekend per la prova di campionato regionale 125 ed il weekend successivo sarà la volta della finale junior sul tracciato di Cingoli

#GETONTHEGAS

Foto by MXReport.it